SH TEAM


STEFANO CAVALLO è considerato un icona del look, riesce ad interpretare i sogni ed assecondare le esigenze delle donne che si affidano a lui perché è alla continua ricerca di nuove tendenze.

Inizia il suo percorso da giovanissimo, investendo anima e corpo nella sua formazione.

Nel 2001 corona il suo sogno aprendo il suo salone, da lì in poi un susseguirsi di concorsi, partecipazioni ad eventi di alta moda, realizzazioni di servizi fotografici, sfilate, show, videoclip musicali e campagne pubblicitarie.

Si classifica al campionato mondiale di Las Vegas e partecipa ad alcuni show a Seul, Città del Messico, Maribor e tante altre capitali europee.

Crea, insieme ad altri tre soci, la sua scuola di formazione Shine Hair Academy ed è direttore tecnico del SH TEAM per trasmettere il suo sapere ai tanti ragazzi che negli anni si sono affacciati al mondo del lavoro, frequentando la scuola e i seminari, diventando così allenatore di talenti.

Inizia ad interessarsi al total look e si specializza nella consulenza dell’immagine e nel make up.

L’hair stylist Stefano Cavallo è alla continua ricerca della bellezza , dell’eleganza e del benessere, porta avanti il suo lavoro con dedizione assoluta facendo della sua passione  il centro del suo mondo.

 

MASSIMILIANO PINTON nell’arco della sua carriera raggiunge traguardi importanti, vanta al suo attivo una serie lunghissima di successi tra i quali: 8 volte campione italiano,medaglia d’oro ai mondiali di Rotterdam, medaglia di argento a Zurigo, allenatore della squadra italiana, ai mondiali per diversi anni e giudice internazionale.

E’ stato direttore artistico di diverse aziende e rappresentando queste ultime, ha avuto l’onore e l’onere di calcare i palchi più prestigiosi per trasmettere la sua filosofia e le sue conoscenze.

L’hair stylist Massimiliano Pinton si è avvicinato alle donne iniziando ad interessarsi all’immagine in tutte le sue sfaccettature come un vero e proprio consulente. Impegnato in maniera attiva nel curare il look di alcuni personaggi dello spettacolo. E’ richiestissimo come hair stylist per le realizzazioni di servizi fotografici, sfilate, show e campagne pubblicitarie.

Ad oggi è direttore artistico dell’ SH TEAM.

 

 

 

 

GISELLA PASQUALITTO vive la bellezza come una missione, ricercandola in ogni cosa con sana ossessione e determinazione.

Muove i primi passi all’età di 13 anni, frequentando le Accademie Habia, A.N.A.M., Aldo Coppola, investendo molto nella sua formazione.

NEL 2002 entra a far parte del team nel salone Stefano Cavallo, e partecipa a innumerevoli sfilate di alta moda, servizi fotografici occupandosi del make up e acconciatore.

Si classifica per ben due edizioni al campionato nazionale A.N.A.M.

Nel 2009 decide di dedicarsi anche alla formazione e alla crescita dei nuovi professionisti della bellezza, fondando insieme ad altri soci la Shine Hair Academy.

Ad oggi è direttore artistico dell’ SH TEAM.